venerdì 18 maggio 2012

IN ESCLUSIVA: Intervista italiana a Joseph!


Splendide notizie dal fronte italiano, sweethearts!
Grazie allo staff di Warhouse, film post-produzione con Joseph protagonista, il JosephMorganFansItalia (seconda ed efficiente risorsa italiana dedicata al nostro british man, affiliata al nostro sito) e l'associazione culturale FantasyEvents (attualmente impegnata nell'organizzazione della PRIMA convention italiana dedicata a The Vampire Diaries - QUI per le info) avranno la possibilità ESCLUSIVA di intervistare il nostro Joseph, per cui tutti quanti voi dovrete e potrete partecipare!

Non vi basterà altro che inviare una mail all'indirizzo teambrewer@hotmail.fr contenente SOLO la vostra domanda, la quale potrà riguardare il suo attuale progetto Warhouse e ciò che riguarda i progetti per il suo futuro.
Le domande dovranno essere (preferibilmente) scritte in inglese o francese.
Saranno ignorate tutte le domande riferite a The Vampire Diaries e alle sue partecipazioni alle convention, specialmente quella italiana che - attualmente - è in organizzazione.


Vi ricordiamo inoltre che tutti i quesiti inviati su social network, quali facebook e twitter primariamente, non verranno presi in considerazione. Potrete partecipare all'intervista SOLO inviando una email all'indirizzo sopracitato.

Che cosa aspettate? Avrete tempo fino a Lunedì 18 Maggio 2012, prima della sera. Non lasciamoci scappare questa imperdibile occasione! Dimostriamo a Joseph che l'Italia C'E'!


Troverete l'articolo originale QUI, e colgo l'occasione per invitare tutti quanti voi a visitare il JosephMorganFansItalia, non solo perché è l'unico altro fansite dedicato a Joseph, ma anche perché merita d'essere seguito costantemente!

Nessun commento:

Posta un commento