martedì 3 luglio 2012

Joseph e Michael Trevino sugli imminenti cambiamenti nella quarta stagione



Doppia intervista a Joseph Morgan e Michael Trevino ancora dal Film Festival di Montecarlo. Ai microfoni di Digital Spy i due attori rivelano di essere eccitati per il passaggio del personaggio di Morgan, Klaus, nel corpo di Trevino - Tyler. Entrambi ipotizzano qualche risvolto sul Klaroline e ci anticipano un possibile nuovo team: il Klonnie. (Continuate nella lettura per il transcript del video).




Parlando a Digital Spy al Film Festival di Montecarlo, [Trevino] ha sottolineato che Tyler si è già trasformato in un lupo mannaro e in ibrido prima dell’ultimo cambiamento.
Nel frattempo, Morgan ha detto che gli piace come lo show abbia condotto un “cerchio completo”, spiegando: “Sono arrivato nel corpo di Alaric e uscito nel corpo di Tyler, quindi c’è stata una bella simmetria per gli sceneggiatori. Sono eccitato di vedere quanti giorni di riposo dal lavoro riesco a ottenere mentre lui fa il lavoro per me!”
Guardate Joseph Morgan e Micheal Trevino mentre parlano a Digital Spy:

Domanda: Come ti senti riguardo al passaggio di Klaus nel corpo di Tyler?
Michael: Ero emozionato. Sai, è interessante per me. Avevo Tyler e poi Tyler si è trasformato in un lupo mannaro quindi ci sono personaggi diversi. Sai,  per me è un’altra sfida ed è bello provare a recitare Klaus.
Joseph: Credo che sia bello perché è un “cerchio completo”. Sono arrivato nel corpo di Alaric e uscito nel corpo di Tyler, quindi c’è stata una bella simmetria per gli sceneggiatori. Credo che abbia funzionato davvero bene, sono eccitato di vedere quanti giorni di riposo dal lavoro riesco a ottenere mentre lui fa il lavoro per me!
Michael: Si, molto!

Domanda: Avete passato molto tempo insieme così da riuscire ad avere le stesse caratteristiche e cose del genere?
Joseph: Ha studiato le mie performaces e indagato nella fine della seconda stagione!
Michael: Ho cercato di guardare la mimica e di sistemarla. Sai, Joseph ha una grande presenza sullo schermo e nelle scene, ma non vuole strafare quindi per me è stato abbastanza facile restare concentrato e mettermi dentro qualcuno.
Joseph: Abbiamo fatto delle scene insieme prima di quel momento quindi abbiamo avuto il tempo di vedere… perché prima diventi il mio schiavo ibrido perché ti avevo asservito e poi non c’era molta interazione tra i nostri personaggi.  Quindi abbiamo dovuto costruire qualcosa fino a questo punto. Abbiamo avuto il tempo di vedere da attori il modo in cui lavoriamo, di diventare familiari e poi improvvisamente abbiamo letto il copione e ok, sta succedendo.
Michael: Esatto.

Domanda: E per quanto riguarda Caroline? Scoprirà cosa sta succedendo?
Michael: Non lo so.
Joseph: Eh si, noi non sappiamo niente. Nessuno di noi ha visto una pagina, o un copione della quarta stagione.
Michael:  Credo che se conosciamo Klaus, essendo nel corpo di Tyler, approfitterà totalmente della situazione.
Joseph: Credo anch’io.
Michael: In tanti modi diversi, per esempio farà qualcosa di cattivo nel corpo di Tyler, per far arrabbiare Caroline e cercare di farli rompere, o forse le darà uno o due baci.
Joseph: Immagino che la prima cosa del tuo corpo sia pensare a non farti divertire ma se pensiamo a quello che potrebbe avere l’effetto più drammatico, credo che se lei scoprisse Klaus mentre è ancora nel corpo di Tyler sarebbe il modo più drammatico di farlo. Non so, ogni volta che mi aspetto qualcosa poi mi danno il copione e resto sorpreso, quindi ho imparato a non cercare di indovinare.

Domanda: Bonnie ha salvato Klaus. In questo caso: che ne sarà di lei? Andrà verso cattive conseguenze?
Joseph: Credo di si. Credo anche che Kat sia contenta di interpretare un ruolo cattivo nella quarta stagione. Non voglio parlare per lei, ma credo che speri di non doverlo fare ma credo anche che sarebbe interessante vederla nel team Klaus… Sai, lui ama le sue streghe, lo abbiamo stabilito dagli episodi precedenti. Credo ci sia un team Klonnie di cui ho appena scoperto l’esistenza.
Michael: Klonnie?
Joseph: Si, sai quando metti insieme i nomi dei due personaggi perché vuoi che i due personaggi stiano insieme.
Michael: Ne hai imparato anche un altro oggi: Friendenemy (da friends e enemy)
Joseph: Ah già, ho imparato friendenemy oggi! Che non ha alcun senso perché se si è già amici come si fa?! Significa che ora si è differenti.

Domanda: Ditemi, perché dovremo essere impazienti di vedere questa quarta stagione?
Joseph / Michael: Perché...
Joseph: Vuoi rispondere tu?
Michael: No no vai tu per primo.
Joseph: Perché tutto è cambiato. Perché nessuno sarà al sicuro. Veramente tutto è cambiato e tutto potrebbe cambiare guardando ogni episodio e potrebbe cambiare per ogni personaggio. Klaus è nel corpo di Tyler, Stefan potrebbe tornare ad essere uno squartatore come vent'anni fa. Bisogna avere paura. Veramente nessuno potrebbe essere al sicuro. Alla fine della seconda stagione ho sentito Ian [Somehalder] chiedere a Julie Plec: "Se non dovessi esserci nella seconda stagione, ti prego dimmelo in anticipo così potrei disdire la casa". Ho pensato: "se lui ha paura, io sono terrorizzato". Nessuno è al sicuro.
Michael: Già.

Nessun commento:

Posta un commento