venerdì 11 gennaio 2013

"The Originals": in arrivo lo spin off ufficiale di The Vampire Diaries!

News più bella di questa non poteva arrivare, specialmente perché vede protagonista il nostro Joe. Sta a voi continuare a leggere!
 
 
Grandiosa notizia per The Vampire Diaries: La CW sta ufficialmente lavorando su uno spin off per la serie di punta ed avrete una chance di vedere l'episodio pilota.
Dopo anni di rumor riguardo l'estendere il franchise sovrannaturale, la CW ha deciso di lanciare un pilot segreto per uno spin off che si svilupperà all'interno dell'attuale quarta stagione della serie.
La storia è incentrata sulla famiglia dei vampiri originari e vedrà protagonista Joseph Morgan (Klaus).
Nell'episodio, vedremo Klaus tornare in quel quartiere francese di New Orleans che è un crogiolo sovrannaturale - un posto che aiutò a costruire lui stesso secoli prima - e si riunirà con Marcel, suo ex pupillo diabolico.
Phoebe Tonkin, la quale interpreta il ruolo del licantropo sexy in TVD, sarà anche lei protagonista. L'episodio verrà mandato in onda il 25 Aprile. Il titolo lavorativo dello spin off è The Originals.

Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, scriverà l'episodio e si incaricherà come produttrice a tutti gli effetti se il progetto dovrebbe riscontrare successo.
Saranno anche Leslie Morgenstein e Gina Girolamo produttrici esecutivi. Il produttore di The Vampire Diaries, Kevin Williamson, non è coinvolto nella creazione dello spin off.
La serie è prodotta da Alloy Entertainment in associazione con la Warner Bros Television e la CBS Television Studios.

fonte: EW
Traduzione a cura del Joseph Morgan Italia.

Nessun commento:

Posta un commento