sabato 27 aprile 2013

“The Originals” sarà una serie: lo spin-off di The Vampire Diaries ha il via libera dalla CW

Traduzione a cura del Joseph Morgan Italia © do not steal!
Grandi notizie per i fan di The Vampire Diaries! La prossima stagione, sulla CW, avrete da sopportare un doppio dramma. Il network ha ufficialmente scelto “The Originals”, con Joseph Morgan nei panni di Klaus protagonista, come serie per la nuova stagione 2013-1014.


“Non appena abbiamo visto l’episodio di The Vampire Diaries di stanotte, sapevamo che volevamo di più di The Originals – Julie Plec e Kevin Williamson hanno fatto un ottimo lavoro con ‘The Vampire Diaries’, il quale è veloce e ben scritto come non mai, e Julie ha creato un mondo egualmente ammaliante per ‘The Originals’” ha detto il presidente della CW, Mark Pedowitz.

L’episodio di The Vampire Diaries di questa settimana è servito come un backdoor pilot per “The Originals”, per cui Klaus è uscito dalla solita Mystic Falls per stabilirsi nella lussuriosa ed afosa New Orleans, dove un gruppo di streghe oppresse da tempo sta seminando i semi per una rivoluzione soprannaturale. In un momento polarizzante, eravamo scioccati di apprendere che, attraverso uno scherzo della natura, la lupa Hayley (Phoebe Tonkin) sta aspettando il bambino di Klaus.

Adesso, pur di proteggere la sua famiglia e rivendicare la città che una volta fondò, Klaus si sta infiltrando nella gerarchia con l’intenzione di spodestare il Re del quartiere, il suo vecchio amico Marcel (Charles Michael Davis). Klaus verrà accompagnato dai suoi fratelli sofferenti da tempo, Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt).

Daniella Pineda interpreta la strega vendicatrice Sophie, e Leah Pipes partecipa come unica umana regular, Camille l’inquisitiva. Danielle Campbell non è apparsa nel backdoor pilot, ma parteciperà alla serie come Davina, la giovane strega preferita di Marcel, quando quest’estate cominceranno le riprese.

1 commento:

  1. Ho capito, consumerò il televisore. Grandissimi sceneggiatori, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina