E' davvero tempo di nuovo materiale, per noi fan!
Grazie a JustJared, abbiamo in anteprima uno degli scatti per quarto numero del magazine Vàron, uscito l'8 Settembre 2011, al quale Joseph ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo al suo essere su twitter e al suo personaggio Klaus, nuovo arrivato nel mondo di The Vampire Diaries.
Eleganza, stile e bellezza caratterizzano il nostro British man in questo shot...
Joseph Morgan parla di quando si è iscritto a Twitter e ha trovato falsi profili a suo nome: “Ho deciso di avere un profilo Twitter e poiché non avevo follower, ho mandato un messaggio a Nina (Dobrev), che interpreta Katherine ed Elena nello show, dicendole: “Ti dispiacerebbe scrivere un tweet che comunica che sono io per davvero?”. C’erano già un paio di impostori che fingevano di essere me… Ne ho seguito uno per circa una settimana e ho scoperto che scriveva: “Sto andando sul set, sono davvero nervoso” e cose del genere. Quindi questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto.
E poi il suo inglese era così sgrammaticato che ho ritenuto necessario fare qualcosa rispetto a questa immagine di me che veniva data. Nel corso della notte ho avuto 22.000 follower solo grazie al tweet di Nina e all’anticipazione di questo personaggio”. (Seguite Joseph su Twitter @JosephMorgan)
Joseph Morgan parla delle sue fonti di ispirazione per impersonare Klaus in The Vampire Diaries: “Il Lestat di Tom Cruise nell’Intervista col vampiro. Soprattutto per le scene in costume. È l’idea che tu non vorresti stare da solo in una stanza con questo ragazzo perché potrebbe baciarti o ucciderti e per lui non farebbe alcuna differenza. Per la natura sociopatica del personaggio mi sono rifatto a Hannibal Lecter. Quel tipo di vivacità…”
Joseph sull'essere nel cast di Immortals con John Hurt: "Ci siamo trovati per la prima lettura prima di cominciare le riprese. John Hurt ha iniziato a leggere con la sua incredibile voce ed è stato come, sai.. Insomma, sono morto dentro. E' stato veramnete sorprendente."

Nessun commento:
Posta un commento