mercoledì 9 novembre 2011

E’ torna-a-ato! Joseph promette un sanguinoso, “fuori di testa” finale di mezza stagione

Traduzione a cura del Joseph Morgan Italia, distribuita per il Lovelysucks.
Vietata la distribuzione intera o parziale dell'articolo senza i dovuti crediti ai siti.


E!: Sesso, sangue e rock n’ roll. Questo è ciò di cui tratta The Vampire Diaries, piccola.

Ok, mentre non siamo sicuri di come quella questione di ‘sesso’ accadrà nel finale di mezza stagione di Giovedì, sappiamo che ci sarà il rock (la band My Morning Jacket sta facendo un pit stop). E il sangue? Sì, beh, abbiamo già detto che il grande e grosso cattivo Klaus è tornato in città?

Abbiamo chiaccherato con Morgan alla premiere del suo nuovo film Immortals, dove ha bombato riguardo il fanalino di mezza stagione della serie di successo della CW “ricca di azione” e riguardo a un confronto tra Klaus e Rebekah.
L’intera stagione ha drammaticamente aumentato la posta in gioco, c’è più azione, ci sono più flashback, la stanno davvero ampiando,” Morgan scherza. “Il finale di mezza stagione la porterà semplicemente ad un livello completamente nuovo. Ci sarà un enorme scontro, verrà sparso sangue. Sarà ricco d’azione.

Crediamo che Rebekah fornirà tutto il confronto che Klaus ha bisogno quando torna in città, considerando che ha appena scoperto che egli è stato colui che ha ucciso la loro madre e che ha mentito a riguardo, dicendo che il loro padre Mikael l’abbia uccisa. Conoscete il vecchio detto: l’inferno non ha la furia che ha un millenario, focoso vampiro disprezzato.

Guarda, c’è una relazione che è stata forgiata nel corso degli ultimi mille anni ed è stata costruita in una bugia, perché egli le ha mentito riguardo al destino della loro madre,” egli ci dice. “Non andremo attorno alla questione. E’ qualcosa di enorme. Lei ovviamente sarà arrabbiata con lui.

E Rebekah non è l’unico fratello di cui Klaus debba preoccuparsi, con Morgan che dice che “Il paradiso lo aiuti anche quando tireranno fuori il pugnale da Elijah!” (Nota per Kevin Williamson e Julie Plec: piuttosto vi preghiamo già di estrarre il pugnale! Per favore?)

Mentre ci può essere un recupero nel futuro immediato di Klaus, per gentile concessione del suo regale padre incazzato e della sua sorella (e attualmente del suo fratello pugnalato), Morgan sta sperando che ci sia anche romanticismo nell’orizzonte dell’ibrido Originario. “Li ho spinti su ciò per un po’. Amo come mostrino un po’ di umanità nella scrittura del personaggio,” ci spiega. “Sento come se questo darà a lui un’opportunità per mostrare un lato di se stesso che non è mai stato visto prima. Lo spero davvero.

Allora, chi potrebbe essere la ragazza fortunata se Morgan farebbe la sua scelta? “Ho una buona intesa con tutte le ragazze,” ci risponde. “Sono disponibile a tutto ciò che vogliano fare a riguardo.“. Considerando che Klaus ha tentato di uccidere Elena, Katherine, Caroline e Bonnie più volte, stiamo pensando ad un nuovo arrivato (o Stefan, lo stavate pensando, lo abbiamo appena detto!) che forse può essere adatto per lui.

Nessun commento:

Posta un commento