My lovelies, scusate se non ho aggiornato il sito, ma sono stata molto impegnata tra la pagina ufficiale e le vacanze ormai ben inoltrate!
Come ben saprete, il nostro Joseph ha partecipato al Comic-Con 2011 con alcuni membri del cast di The Vampire Diaries.
In quest'occasione, è stato intervistato da "The Futoncritic".
Nell'intervista qui sotto, Joseph parlerà del come sia interpretare Klaus, parlerà del rapporto che quest'ultimo ha con il vampiro Stefan e darà la sua opinione riguardo alla sua nuova avventura intrapresa sul set di questa splendida serie tv!
Ecco qui l'intervista, sotto troverete il transcript tradotto da me! (Se prendete dunque, citate il sito!)
traduzione:
Q: Eccoci qui con Joseph Morgan.
J: Hey.
Q: Puoi parlarmi. Credi che Klaus sia cattivo o che sia semplicemente una persona che faccia delle scelte, decisioni sbagliate?
J: Credo che sia sempre pericoloso osservare qualcuno che dovrò interpretare come un personaggio cattivo. Penso che per me… la maniera in cui ho a che fare con lui comprende anche sapere i motivi. Secondo il suo parere, prende delle buone decisioni. Lui è sempre convinto e motivato, sa quello ciò che vuole. Il modo in cui gestisco il personaggio prevede che io consideri quello che vuole davvero e di conseguenza come potrà ottenere ciò. Lo si può fare in riferimento all’intera serie o puoi rapportarti al momento preciso che stai lo studiando, la linea di dialogo, ciò che vuole, quello che si può andare a fare con il suo personaggio.
Q: Klaus tiene Stefan sotto il suo pollice, saranno dunque in un certo senso i cattivi questa stagione.
J: Esatto!
Q: So che avete appena iniziato le riprese, ma cosa vedremo all’inizio della stagione?
J: Vedremo tanto del loro rapporto e di ciò che Klaus pretende da Stefan, qual è il suo fine con Stefan. Vedremo il lato oscuro di Stefan sotto la continua pessima influenza di Klaus. Il che è già incredibilmente divertente comunque. E' fantastico. Sicuramente andremo a parare in quella direzione.
Q: Come hai fatto ad abituarti a tutto questo? Parlo naturalmente del Comic-Con e di tutta l’attenzione che hai ricevuto da quando sei entrato a far parte del gruppo.
J: E' buffo. Sono un attore da… credo siano passati otto anni adesso, in Gran Bretagna e successivamente negli States. Ho fatto film e e partecipato a serie tv Britanniche, e questo è lo il classico show che dà popolarità, interpretando un mezzo vampiro e un mezzo licantropo. E' semplicemente meraviglioso. Sto cercando di rimanere saldo, tutto ciò ti può travolgere, ma è fantastico ricevere delle dimostrazioni d'affetto, dei complimenti dai fan dello show. Fare tutto ciò è come fare teatro, perché hai un rapporto con il pubblico.
Q: Fantastico. Non vediamo l’ora di vederti all’opera, allora!
Nessun commento:
Posta un commento