martedì 26 luglio 2011

Joseph Morgan Talks THE VAMPIRE DIARIES [traduzione]

TRADUZIONE A CURA DEL JOSEPH MORGAN ITALIA (se prendete il materiale sottostante, CITATE il sito, unica fonte!)...


Joseph riguardo la "stagione degli originari":

"Per me è davvero un sogno che diventa realtà, essere metà vampiro e metà licantropo, tutte queste fantasie gotiche... voglio dire, sto avendo il miglior periodo della mia vita.
Credo che in realtà questa stagione si basi sugli Originari, sulla loro famiglia e sui loro figli, sui rapporti familiari... Attualmente sto interpretando qualcuno che ha conficcato un pugnale al cuore di ogni membro della sua famiglia quindi... sono le cosidette cose che capitano!
Quindi sì, potrà sembrare divertente, ne scopriremo molto più riguardo alla famiglia degli originari, alla loro storia passata, quando la maledizione è stata inserita in essa e tutte queste cose, sai..."

Joseph riguardo alle ragioni per cui Elijah ha tradito Klaus:

"Penso perché... Elijah doveva uccidermi, poiché si è schierato dalla parte di coloro che si trovano contro di me, anche perché non gli ho dato la mia parola, sai l'avrei riportato dalla nostra famiglia e non l'avrei tradito... il mio personaggio non è del tutto terribile, si è sentito tradito ma Elijah ha voluto comunque dargli una lezione riguardo al 'mantenere la parola data'.
Credo che rivedremo Elijah, magari qualcuno gli toglierà il pugnale o sarà lui stesso a toglierselo da solo!"

Joseph disseca la psiche di Klaus:

"Assolutamente sì, credo che lui voglia una famiglia quindi, sai, ha distrutto la sua vecchia famiglia, pugnalando ogni singolo membro di essa al cuore e trasportandoli altrove, all'interno di un contenitore... Penso che egli stia cercando di costruire una nuova famiglia adesso, credo che voglia creare più ibridi, più persone simili a lui, sai tutto ruota intorno al fatto che egli ha subito un abbandono da parte dei genitori, penso che sia qualcosa del genere per Klaus, non è mai stato accettato da suo padre, proprio perché non era il suo padre biologico, sai sua madre ha avuto una sbandata per qualcuno con la licantropia nel sangue, e quindi lui è stato sempre odiato da suo padre, non è stato accettato così facilmente... ci sono dunque tutti questi reagenti che lo portano a comportarsi in questa maniera, il rapporto con sua madre e con suo padre quindi prima di tutto, capisci..."

Joseph riguardo alla 'famiglia' vs. 'vendetta':

"Credo siano entrambe le cose, penso però che al momento non ci sia alcuna vendetta da attuare, perché la sua famiglia è dentro dei box da trasporto, e le persone che hanno provato a non fargli scatenare la maledizione hanno fallito, Klaus sa che la doppelganger è morta. Quindi penso che adesso lui si preoccupi semplicemente di sapersi al sicuro dove si trova, metter su una famiglia, qualcosa di simile, andare avanti col suo piano generale con Stefan."

Joseph riguardo Stefan vs. Klaus:

"Se Stefan fa di Klaus la sua puttanella? Non penso che ciò possa accadere, voglio dire, come potrebbe succedere? E' una persona indistruttibile, non c'è niente al mondo che possa sconfiggerlo... Potrebbe prendersi anche molto tempo... Non lo so, non sono io a scrivere lo show, magari potrai capirlo tu stesso nel prossimo episodio."

Joseph riguardo la reazione dei fan:

"Mi sono arrivate un sacco di reazioni confuse da parte dei fan, come ad esempio: 'So che dovrei odiarti ma ti amo, ma odio ciò che stai facendo...'
Prima di entrare a far parte del cast mi sono iscritto su Twitter, per rendermi conto di ciò che mi sta intorno e per informarmi a riguardo, sai leggo tantissima gente che mi scrive su twitter, ma non parteciperei in una di quelle webchat comuni, proprio perché potrebbe esserci quel tipo di persona pronta a scriverti un commento negativo, il quale io non riuscirei poi a dimenticare. Penso che... non lo so!"

Nessun commento:

Posta un commento