Traduzione dell'articolo a cura del Lovelysucks.it
Vietata la riproduzione intera o parziale di esso senza i dovuti crediti al sito.
Fan del più cattivo di Mystic Falls prendete nota: Non vedremo Klaus nell’episodio “3×07 – Ghost World”. Ma grazie a una nuova intervista con Joseph Morgan, l’uomo dietro l’ibrido, sappiamo che ci sarà negli episodi 3×08 e 3×09 per compensare l’assenza di questa settimana.
Morgan ha detto a TV Fanatic che l’ episodio 08, “Ordinary People”, è rivoluzionario per il suo personaggio. “Ne sapremo di più sulla relazione tra Klaus-Mikael, vedremo da dove nasce la paura di Klaus, e perché è così giustificato“, ha spiegato Morgan.
Morgan non ha confermato se lo ameremo o lo odieremo dopo aver saputo le radici dei suoi problemi, ma ha promesso che gli spettatori potranno avere uno sguardo in profondità su uno dei parenti “incredibilmente disfunzionale” di Klaus, attraverso un flashback di 1000 anni fa, vedremo che la maggior parte del turbamento interiore di Klaus nasce da questo antico antenato. (Sappiamo che la madre di tutti i vampiri comparirà presto, quindi ci stiamo fissando su di lei.)
Che influenza ha avuto il dramma famigliare sullo stato mentale attuale di Klaus?
I vampiri Originari di solito controllano gli altri “attraverso la paura”, ma lui voleva davvero sentire che Stefan era suo amico per scelta, non per costrizione. “E’ stato molto importante per Klaus che Stefan sia venuto con lui da solo, attraverso la sua libera volontà“, ha detto Morgan. “Lui voleva davvero credere di poter essere amici come lo erano nel 1920“.
fonte: tvfanatic
Nessun commento:
Posta un commento