Traduzione a cura del Joseph Morgan Italia, distribuita per il Lovelysucks.it.
Vietata la riproduzione dell'articolo senza i dovuti crediti ai siti.
PHOENIX -- Giunta alla sua terza stagione, la serie di punta della CW "The Vampire Diaries", sta dando agli spettatori qualche storia con trame di fondo che coinvolgono Klaus e la famiglia Originaria dei vampiri.Vietata la riproduzione dell'articolo senza i dovuti crediti ai siti.
Nina Dobrev interpreta Elena, una diplomanda delle scuole superiori e la (apparentemente) umana solitaria al centro del dramma. I migliori amici di Elena sono una strega, un vampiro e un licantropo-trasformato-ibrido-vampiro. E suo fratello vede la gente morta.
Inutile dire che abbia molto nella sua vita, e non abbiamo nemmeno menzionato il suo ragazzo vampiro che in questa stagione è più cattivo che buono.
"Elena sta solamente lottando per attraversare la giornata senza essere attaccata o uccisa, e qui ci sono io seduta di fianco al cattivo della serie," ha detto la Dobrev.
"Sei perfettamente al sicuro," ha risposto il vampiro cattivo Joseph Morgan.
Il Klaus di Morgan, uno degli originari (quasi intoccabili) vampiri e il vampiro più potente nell'esistenza, sta lavorando per costruire un esercito di vampiri-licantropi ibridi come egli stesso. Il sangue di Elena è la chiave per rendere questo una realtà.
"[Elena] si prende cura di chiunque e non può prendere una pausa, non le importa dove va o cosa fa," ha continuato la Dobrev. "Ciò si insinua sempre dentro di lei."
La serie è intensa, a volte anche paurosa, che è l'obbiettivo, secondo la Dobrev.
"Vogliamo che ogni settimana sembri un mini film horror," ha spiegato la Dobrev. "Vogliamo che sia piena di suspence, oscura e spaventosa. Questo è ciò che la rende brillante e diversa rispetto alle altre serie."
"E' il più bel lavoro del mondo...," ha detto Morgan, che si è già unito alla serie nel suo successo in questa stagione. "E' una specie di lavoro da sogno, davvero. Tra l'altro devo interpretare un vampiro e un licantropo. Sì, ho spuntato tutte queste caselle quindi non so realmente cos'ho intenzione di fare dopo ciò."
Paul Wesley di "Fallen" è anche lui protagonista come Stefan, il ragazzo vampiro di Elena, mentre Ian Somerhalder di "Lost" è Damon, il fratello vampiro di Stefan, che è anche in lizza per gli affetti di Elena. E' un triangolo amoroso piccolo e interessante, rettangolo se includi Katherine (anche lei interpretata dalla Dobrev), la vampira che ha trasformato Stefan e Damon.
"The Vampire Diaries" va in onda ogni Giovedì alle 7 del pomeriggio, ora dell'Arizona, seguito da "The Secret Circle" sulla CW6.
fonte: azfamily
Nessun commento:
Posta un commento