giovedì 22 marzo 2012

CW Connect, con Joseph!

Il nostro caro Joseph si é sottoposto alle domande del CW Connect, riguardante il suo personaggio "Klaus" nella serie The Vampire Diaries.


Qui di seguito troverete la traduzione, a cura dello staff del nostro sito affiliato, Lovelysucks.it

Joseph Morgan: “Ciao sono Joseph Morgan di The Vampire Diaries e questo è The CW Connect.”
DOMANDA: “Qual è l’aspetto positivo di far parte di The Vampire Diaries? – Emily Carey
“L’aspetto positivo di far parte di The Vampire Diaries è il cast: tutti quanti si danno molto da fare per lo show. Ricordo soprattutto all’inizio hanno avuto cura di darmi subito il benvenuto e per me è stato un gesto molto bello, dato che sono entrato a far parte di un qualcosa a cui stavo lavorando da tempo. Tutti quanti hanno voluto creare un clima famigliare, una famiglia che funziona un po’ male, ma è pur sempre una famiglia più o meno.”

DOMANDA: “Cosa ti piace di Klaus?” – Mahlet Alemayehu
“Mi piace tutto di Klaus. Sapete, all’inizio gli scrittori sono andati molto piano con la creazione del personaggio. Inizialmente doveva essere un po’ piatto come personaggio, ma poi hanno iniziato a concentrarsi di più su di lui: hanno creato una persona che ha imparato ad essere molto più umana, ha capito perché si trovava lì e ha affrontato le controversie del suo difficile rapporto con il padre e con la sua famiglia. Quindi tutti questi aspetti, che ho trattato in maniera molto piacevole, rendono il personaggio al di sopra di ogni cosa. E’ come interpretare una parte molto importante.”
DOMANDA: “In quale era storica vorresti vedere Klaus?” – Diane Johnson
“ Veramente mi piacerebbe proprio vederlo durante la Prima guerra mondiale, perché sarebbe interessante osservarlo in tutto quel sangue, nel fango di quelle trincee e in cose di questo tipo, poiché pochi film o telefilm hanno rappresentato bene questo periodo. Quindi sì, credo che sarebbe molto interessante se il tutto venisse ambientato nel 1914.”
DOMANDA: “A parte Klaus, qual è il tuo personaggio preferito in The Vampire Diaries?” – Rimon Mezo
“Se non dovessi recitare, penso che Katherine sarebbe uno dei miei personaggi preferiti. Sapete, ha un modo di recitare molto bello, è molto interessante. Anche Elijah è notevole: mi piace la sua forte presenza di “comandante”. Per un certo periodo pensavo che il mio personaggio preferito fosse Tyler, per via di quello che ha dovuto fare; insomma non è stata una trasformazione in un lupo mannaro piuttosto facile. In un certo senso voglio dire che sono geloso di lui: tutte quelle cose fisiche, il fatto delle ossa rotte, avrei voluto farle anche io. Quindi dipende un po’ da quale personaggio mi attira di più durante la settimana. — Grazie a tutti quanti per le domande, grazie mille, e continuate a guardare The Vampire Diaries.”

Nessun commento:

Posta un commento